Menu principale:
Lo studio legale nasce negli anni 20', per iniziativa dell'Avv. Mario Toriello, oggi è gestito dall' avvocato penalista Tullio Toriello il quale, da oltre quindici anni, svolge la propria attività occupandosi esclusivamente di problematiche inerenti al diritto penale.
Grazie ad un approfondito e costante aggiornamento il titolare dello studio offre alla propria clientela, costituita sia da aziende che da privati, assistenza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Lo studio legale Toriello garantisce un qualificato supporto durante l'intera fase processuale, alla clientela, infatti, si assicura un continuo aggiornamento ed una piena condivisione della strategia difensiva da adottare.
Lo studio legale è dotato di polizza assicurativa, ed opera presso tutte le sedi del Distretto di Corte di Appello di Salerno; nonché ove necessario, presso le altre sedi di Corte di Appello nazionali.
In data 6 Giugno 2003 ha partecipato al corso di scienze criminologiche e forensi presso la Questura di Roma, nell'ambito dello stesso corso il 24 Febbraio dell'anno successivo ha tenuto un convegno sul tema "imputabilità nel processo penale".
In data 17 aprile 2008 è stato relatore, in qualità di avvocato penalista, nel convegno “Ti amo da morire-
nel 2012, nell’ambito del progetto Le Mani dell’uguaglianza, ha tenuto una conferenza sul tema dello “Stalking in Italia”, presso l’Istituto Giovanni Amendola in Sarno ;
il 14 Ottobre 2015 è stato relatore unico presso la fiera sull’ambiente e la sicurezza tenutasi a Bologna sul tema “modello 231, ex decreto legge 231/2001" analizzandone i profili normativi, strutturali ed i progetti di riforma per una corretta applicazione processual-Il 14 Dicembre 2017 ha partecipato in qualità di relatore al convegno tenutosi presso il tribunale di Salerno sul tema: I reati di Circolazione stradale.
Patrocinante in Cassazione.